Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Jesus denuncerà Acerbi? La decisione del brasiliano

Juan Jesus denuncerà Acerbi? La decisione del brasiliano dopo gli eventi che hanno portato all'assoluzione del calciatore

Juan Jesus
Juan Jesus

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. Nonostante la mancata squalifica del calciatore interista non abbia di certo placato gli animi, secondo quanto spiega Sky Sport il brasiliano del Napoli ha deciso di non procedere oltre nel cercare una rivalsa personale e legale dopo questa situazione.

Juan Jesus infatti ha deciso di non procedere a oltranza e non si avvarrà di azioni legali in altre sedi. Eviterà quindi di fare ricorso alla giustizia ordinaria. Il calciatore del Napoli infatti vuole rispettare la clausola compromissoria e ha deciso di sfogarsi solo sui social. Senza proseguire ulteriormente la sua battaglia a livello legale.

Al contempo, sempre secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia con Mike Maignan del Milan che con Vinicius Junior del Real Madrid. Questi sono due giocatori che sono stati spesso bersagliati a causa del colore della propria pelle. Il Napoli, peraltro, è già al lavoro per alcune iniziative da manifestare. Sulle quali però c’è al momento il massimo riserbo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli conte
L'ex difensore analizza il momento dei due club che si sfideranno domani...
calaiò
L'ex attaccante partenopeo ammette l'apprezzamento della moglie di Conte per la città...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli