Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, ma…”

L’ex attaccante azzurri: "Come De Laurentiis e Conte ha una personalità forte, secondo me andrebbero spesso allo scontro. Più facile gestire Italiano"

conte

Nell’ambiente Napoli continua il toto allenatore per cercare di capire chi sarà la guida tecnica della prossima stagione, visto che la conferma di Francesco Calzona sembra sempre più complicata. L’ex attaccante azzurri, Emanuele Calaiò, ha le idee chiare su chi dovrebbero puntare i campani, consapevole che raggiungere questo obiettivo non sarà semplice:

Calaiò: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, ma…”

Antonio Conte sarebbe l’uomo giusto per il Napoli, ma io l’ho avuto e se non è cambiato di carattere qui non verrà mai. È un autogestore, non vuole il bastone tra le ruote. Vuole essere allenatore ma anche un manager, vuole gestire anche il mercato e tutto quello che concerne lo staff tecnico. Conte poteva pensare al Napoli se avesse centrato la Champions – ha detto a Canale 21 -. Penso che De Laurentiis e Conte sono due personalità forti, secondo me andrebbero spesso allo scontro. Il presidente non darà mai il 100% di gestione a Conte. So che Conte addirittura non vuole proprio il direttore sportivo, vuole gestire tutto lui. Negli ultimi anni ha giocato sempre a tre, questo significa che il Napoli dovrà rivedere tutti i reparti. Quindi penso che anche per questo sia più facile che il prossimo allenatore sia Italiano“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simeone
"Ho un app dove ci sono tutti i dati e le statistiche del calcio, in...
Napoli
Svelate le possibili date dei due ritiri che vedranno il Napoli prima impegnato a Dimaro...
Brescianini
Marco Brescianini è il nuovo nome che piace alla dirigenza partenopea, ma c'è concorrenza...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli