Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Osimhen: rinnovo faraonico ma nessun gol contro le prima cinque

Osimhen, il rendimento sottoporta è calato drasticamente

Osimhen
Osimhen

In casa Napoli tiene banco il caso Victor Osimhen, che non trova la via del gol da SassuoloNapoli, nella quale mise a segno una tripletta, era il 28 febbraio e da quel momento in poi il nigeriano non ha più gonfiato la rete.

LA RABBIA

Una relazione da sempre turbolenta quella tra Osimhen e il Napoli, specialmente in questa stagione, che doveva essere quella della riconferma, ma si è presto trasformata in quella del divorzio immediato, con un semplice ‘arrivederci e grazie’.

L’ERRORE

E’ stato quello di rinnovare il contratto del numero 9 azzurro, con uno stipendio molto cospicuo, con una cifra intorno ai 10 milioni (mai nessuno aveva raggiunto quelle cifre nell’era De Laurentiis, ndr), che però non sono poi valsi il prezzo del biglietto.

Il motivo, molto semplice, riguarda la poca incisività dell’attaccante nelle sfide che contano. Difatti Osimhen contro le prime 5 della classe non ha messo a segno nemmeno una rete rimanendo a secco contro, sia all’andata che al ritorno, contro Milan, Juventus ed Inter e, contro Bologna e Roma (per il momento solo all’andata, ndr)

L’AUGURIO

Di tutto l’ambiente, ormai sfiduciato e stanco delle magre figure offerte dalla squadra, è quello che la stagione tra il Napoli e Osimhen possa terminare nel miglior modo possibile, tornando ad esultare per le reti del nigeriano, a cominciare già dalla sfida contro il Monza, che si giocherà domenica 7 aprile, alle ore 15, all’U-Power Stadium.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Anguissa
Finalmente Anguissa: prestazioni così servono tantissimo al Napoli, che ha bisogno di ritrovare il suo...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli