Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calzona può rimanere al Napoli con un nuovo ruolo: la proposta di ADL

Il tecnico non sarà confermato alla guida del club azzurro ma il patron avrebbe intenzione di offrirgli un nuovo incarico nello staff tecnico

Calzona
Calzona

La stagione del Napoli si sta rivelando una delle più deludenti degli ultimi anni, culminata con la cocente sconfitta contro l’Atalanta che ha forse precluso definitivamente la corsa alla Champions League. La partita del Maradona non ha fatto altro che evidenziare le numerose difficoltà che la squadra ha affrontato sia in campo che fuori. In risposta a questi risultati insoddisfacenti, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a scuotere le fondamenta della squadra, avviando una rivoluzione estiva che includerà significativi cambiamenti.

La posizione di Calzona, attuale allenatore, appare particolarmente in bilico. Sebbene il suo futuro sulla panchina del Napoli sia incerto, si vocifera di una possibile offerta da parte della società che lo vedrebbe rimanere all’interno dello staff tecnico, sebbene in un ruolo diverso.

Queste indiscrezioni sono state riportate dall’edizione odierna de Il Mattino, che scrive così: “Ciccio potrebbe restare nello staff tecnico del Napoli. Si profila un’offerta da parte di De Laurentiis, anche se il tecnico calabrese non è sicuro di accettare la proposta.”

La titubanza di Calzona nell’accettare l’offerta non deriva soltanto dal suo attuale contratto con la Slovacchia, ma anche dal suo desiderio di continuare la carriera da allenatore, preferibilmente alla guida di un club. “Dunque attenderà”, conclude la fonte, sottolineando la situazione di stallo e l’incertezza che regna attorno al futuro di Calzona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
giuffredi
Il Napoli e i napoletani sono in crisi, come un rapporto d’amore squarciato da un...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli