Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla. Ecco dove seguire la prossima partita degli azzurri di Calzona

Monza-Napoli
Monza-Napoli

Monza-Napoli è il prossimo impegno di un campionato ormai quasi completamente compromesso per gli azzurri. La squadra allenata da Francesco Calzona, infatti, si trova all’ottavo posto in classifica, ormai lontanissima dalla zona Champions League che rappresentava l’obiettivo minimo di inizio stagione. Anzi, a conti fatti il Napoli ora deve guardarsi anche dalle squadre che sono dietro in classifica. Tra cui, per l’appunto, anche il Monza di Raffaele Palladino, tecnico napoletano che sta stupendo l’Italia da ormai due stagioni con la squadra lombarda. Nella scorsa annata un Napoli con lo Scudetto già vinto e con molto turnover perse 2-0 allo U-Power Stadium. Ora, però, la posta in palio sarà molto più alta per entrambe le compagini, che si giocano la possibilità di andare in Europa.

Monza-Napoli, le probabili formazioni

I padroni di casa dovranno sicuramente fare a meno di Pessina. Il centrocampista della Nazionale, infatti, è stato espulso nell’appuntamento precedente contro il Torino e dovrà quindi saltare la sfida contro gli azzurri. Al suo posto probabilmente giocherà Bondo, con Gagliardini a fargli da compagno di reparto. Il terzetto di trequartisti dovrebbe prevedere Colpani, Maldini e Dany Mota, con Djuric ormai confermatissimo come unica punta.

Dall’altro lato Calzona non sembra orientato – almeno per adesso – a fare troppi cambi rispetto alla scorsa formazione. Sicuramente c’è un ballottaggio tra Juan Jesus e gli altri difensori (Ostigard e Natan) ma il brasiliano ex Inter e Roma potrebbe partire ancora titolare. A sinistra Mario Rui è al momento in vantaggio su Olivera, mentre a centrocampo Traoré dovrebbe iniziare nuovamente per poi fare staffetta con Zielinski. In attacco possibile il recupero di Kvaratskhelia dopo la contrattura che gli ha fatto saltare l’Atalanta. Qualora non dovesse farcela giocherà uno tra Raspadori e Lindstrom

Ecco le probabili formazioni di Monza-Napoli:

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, D. Maldini, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Monza-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La partita Monza-Napoli, valevole per la giornata numero 31 di questa Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, la piattaforma che detiene i diritti del campionato principale italiano. Il match – che andrà in scena domenica 8 aprile alle ore 15:00 – sarà quindi visibile sulle app per smartphone, smart tv o tablet, così come sui canali tematici DAZN presenti sul decoder di Sky. Ovviamente la visione potrà essere esercitata solo tramite abbonamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tedesco
Il principale ostacolo nel vedere Tedesco allenatore del Napoli. Un allenatore valido ma che, attualmente,...
Napoli Roma
Il clamoroso record del Napoli contro le romane e le milanesi. Un primato che appartiene...
Galletti
Luciano Galletti, 2 gol pesanti e un ritiro prematuro. Storia di una meteora azzurra che,...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli