Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis le prova tutte, ecco cosa ha detto alla squadra

Il presidente del Napoli tenta il 'tutto per tutto' per salvare questa stagione disastrosa

Ottaiano

Aurelio De Laurentiis da mesi naviga in acque molto turbolenti, con diversi giocatori sempre più volenterosi di andare via ed altri che hanno perso qualsiasi tipo di motivazione per dare qualcosa in più alla squadra.

Ma è proprio alla squadra che il Presidente azzurro si è rivolto, come riportato quest’oggi dal Corriere del Mezzogiorno, il quale racconta di un faccia a faccia, molto sereno, tra dirigenza e calciatori.

IL MOTIVO DEL CONFRONTO

All’origine di questa chiacchierata ci sarebbe il desiderio da parte del patron di conquistare un posto almeno nella prossima Europa League (che farebbe scattare automaticamente un premio per la squadra di Calzona, ndr), per non dover ritrovarsi ad affrontare trasferte improponibili come quelle della Conference League, ma soprattutto per guadagnare i 30 milioni di euro che arriverebbero in caso di qualificazione in EL.

In particolare De Laurentiis si sarebbe rivolto ai ‘suoi’ giocatori in modo molto amichevole, chiedendo loro di concludere questa stagione nel miglior modo possibile, cercando di fornire prestazioni di buon livello.

TRA PARTENTI E SCONTENTI

Difficile ipotizzare una lista concreta di addi, ma con i saluti ormai certi di Osimhen e Zielinski, a loro potrebbero aggiungersi Simeone, Lobotka, Di Lorenzo e Raspadori, oltre a Traoré e Dendoncker che non saranno riscattati.

Insomma, in una stagione così negativa era difficile ipotizzare la permanenza di tutto il gruppo squadra, ma bisogna sottolineare che Aurelio De Laurentiis ha provato in tutti i modi ad incentivare il gruppo squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Al momento, Calzona è il peggior allenatore della stagione del Napoli. I numeri - per...
Il Napoli aveva già preso gol da corner dopo una sostituzione: il precedente che risale...
Cajuste
Cajuste finalmente batte un colpo: i numeri della gara contro la Roma. Che sia la...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli