Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Napoli, su David ci sono anche Inter e Milan

Il club azzurro punta forte sull'attaccante canadese del Lille, Jonathan David, che sarebbe il prescelto per il dopo Osimhen

david lille

In un mercato che si preannuncia molto caldo, il Napoli si muove con decisione per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David, il prolifico attaccante del Lille. Con 16 reti messe a segno in 28 incontri di Ligue 1 questa stagione, il calciatore canadese conferma le sue qualità di bomber, mantenendo un ritmo realizzativo in linea con le 24 marcature dell’annata precedente.

David, come riportato da La Gazzetta dello Sport, era la prima scelta a giugno in caso di partenza di Victor Osimhen e resta ancora oggi l’obiettivo primario del Napoli: il contratto in scadenza nel 2025 tiene contenuto il prezzo del cartellino, più o meno sui livelli di dodici mesi fa, quando il Lilla chiedeva una cinquantina di milioni per lasciar partire il suo centravanti.

Cifra importante ma – se vogliamo – ancora invitante viste le qualità del giocatore e gli enormi margini di miglioramento. Per questo, adesso, De Laurentiis sa che deve stringere i tempi d’azione per non rischiare un’asta internazionale che possa far decollare il prezzo di David.

Occhio alla concorrenza di Milan e Inter

Come riportato da Nicolò Schira però sul centravanti del Lille ci sono anche altri due club italiani: “L’agente di Jonathan David è in Italia e ha parlato con Milan e Inter nelle ultime ore. Entrambi i club hanno mostrato interesse per l’attaccante di Lille, che lascerà durante la finestra estiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli