Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canovi (ag. Thiago Motta): “Al Napoli vanno Conte o Italiano”

Dario Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato del futuro della panchina del Napoli e di Victor Osimhen

canovi

In collegamento su Radio Marte è intervenuto Dario Canovi, procuratore dell’allenatore del Bologna Thiago Motta, che si è così espresso sul suo assistito, ma anche sul futuro della panchina del Napoli e su Osimhen.

SU THIAGO MOTTA. “De Laurentiis ci aveva visto giusto su Thiago Motta, l’anno scorso il Bologna chiuse il campionato a 54 punti e quest’anno la squadra è più forte, ha un anno in più di lavoro, molti di quei giocatori hanno fatto in tempo a maturare e altri hanno appreso il gioco che vuole Thiago“.

CONTE-ITALIANO. “Ho la sensazione che la prima scelta di De Laurentiis sia Conte, che è un decisionista, ha le idee chiare, ci tiene ad avere in mano tutto il settore tecnico delle sue squadre e Manna, dovesse arrivare lui, dovrebbe adeguarsi a questo tipo di conduzione tecnica. Se invece il presidente scegliesse Italiano, che pure ha le idee ben chiare, ma è più aziendalista di Conte, allora la gestione sarebbe notevolmente differente. Nel caso in cui dovesse arrivare, Conte vorrebbe giocatori già pronti, per cui 130 milioni servirebbero per prendere due, tre elementi forti. Se arrivasse Italiano, è chiaro che con gli stessi soldi si prenderebbero forse più giocatori, ma meno decisivi. Comunque sono certo che il futuro del Napoli sarà in buone mani, sia che venga Conte, che che venga Italiano, da sempre osservato speciale di De Laurentiis, che comunque ribadisco ha da sempre una preferenza per Antonio“.

SU OSIMHEN. “Il Psg perde il più forte di tutti che è Mbappè ed ha bisogno di sostituirlo e mi sembra che solo l’attaccante del Napoli sia in grado di poterlo fare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
De Laurentiis avrebbe deciso di non affondare il colpo su Conte e, dopo una serie...
zielinski
L'esterno e l'attaccante hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha...
spalletti
L'ex tecnico azzurro ha inviato una clip mostrata durante la conferenza stampa di presentazione di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli