Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Manna ha incontrato l’entourage di David

Il futuro direttore sportivo azzurro ha incontrato gli agenti dell'attaccante del Lille: la richiesta sembra essere di 50 milioni di euro

david lille

Milano è stata recentemente teatro di un incontro tra Giovanni Manna, futuro direttore sportivo del Napoli, e l’entourage di Jonathan David, attaccante del Lille e della nazionale canadese. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale di intenti da parte del club partenopeo, desideroso di rimpiazzare al meglio Victor Osimhen.

Gli azzurri, come riportato da TMW, hanno deciso di metterlo nel mirino, dopo una prima parte di stagione altalenante: nelle ultime nove partite ha segnato dieci gol, ritornando in auge per tutti i grandi club. Un periodo di appannamento ci può stare, considerato che in stagione le reti in tutto sono 23.

Durante il summit, si è discusso principalmente della proposta contrattuale: David ha espresso interesse per un contratto quinquennale con un ingaggio base di 3 milioni di euro annui più bonus, una cifra significativamente inferiore rispetto ai 10 milioni percepiti da Osimhen. Nonostante la possibile assenza di competizioni europee nel prossimo calendario del Napoli, David sembra convinto del progetto sportivo propostogli.

Il principale ostacolo rimane l’accordo con il Lille, che, dopo una valutazione iniziale di 35-40 milioni di euro a gennaio, ha alzato le pretese a 50 milioni in seguito alla ripresa di forma del giocatore. Il Napoli spera di poter negoziare un prezzo più conveniente, puntando su una cifra di circa 35 milioni più bonus, forte di una storica buona relazione con il club francese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli