Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mario Gago (Onda Cero): “Dovbyk tecnico, Xavi vuole Kvara. Rodriguez? Utile”

Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche col destro. In Spagna si parla del fatto che a Xavi piacerebbe Kvara

Artem Dovbyk
Artem Dovbyk

Mario Gago, giornalista spagnolo di Radio Onda Cero, ha fatto il punto sul mercato del Napoli in orbita Spagna in diretta a Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni.

GAGO. “Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche col destro. Bisogna capire se potrebbe adattarsi a questo ritmo altissimo del Napoli. Il Girona gioca ad un ritmo altissimo, ma nei contropiede bisogna andare molto veloce. In Spagna si parla del fatto che a Xavi piacerebbe avere Kvaratskhelia sulla fascia. Il Barcellona per la prossima estate ha bisogno di un centrocampista che giochi dove c’era Busquets. Quest’anno non c’è stato qualcuno in quel ruolo. In quella posizione lì, Lobotka dovrebbe evolversi un po’, dovrebbe crescere. Il sogno del Barcellona è Kimmich, anche se è molto difficile. Lobotka è un piano B. Guido Rodriguez? È un giocatore che gioca basso davanti alla difesa. Nel Betis ha il compito di tenere la posizione. Nel Betis siamo c’è periodo un po’ strano, dipende da cosa accadrà con Manuel Pellegrini. Rodriguez è in scadenza, bisogna capire se continuerà al Betis. È molto utile come giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Georgiy Sudakov
Il club ucraino apre l'asta per il suo gioiello nel mirino della Luventus e dei...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli