Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corbo: “Il Presidente deve fare chiarezza, ecco cosa penso di Conte”

Le parole di Antonio Corbo sulla trattativa tra il Napoli e Conte

Corbo

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Antonio Corbo, ha parlato della situazione legata al prossimo allenatore del Napoli. Ecco cosa ha detto il giornalista.

SULLA TRATTIVA. “Giudicherò la trattativa NapoliConte quando qualcuno dirà che è stata conclusa e ci sarà il solito tweet del presidente che annuncerà ufficialmente la notizia. Giovedì, credo che il Napoli terrà la conferenza stampa sui ritiri ed io ho suggerito che può essere un’occasione indifferibile per far capire che il Napoli c’è, si sta muovendo davvero e sta facendo cose concrete”.

SU DE LAURENTIIS. “E’ il presidente che deve rassicurare i tifosi che sono rimasti allo scuro, avendo solo sentito tanti nomi e non avendo visto un solo rigo di annuncio ufficiale. Sicuramente Manna come direttore sportivo lascerà De Laurentiis al centro della scena perché è un giovane rampante, tenace, ambizioso che credo sappia lavorare meglio di tutti e che sicuramente non sarà meno di chi non ha fatto nulla”.

SULL’EUROPA. “Se il Napoli non arrivasse in Europa per me sarebbe la soluzione migliore. Perché dopo che è stato uno dei club europei più importanti, dopo che ha stravinto lo scudetto, credo sia meglio sparire dall’Europa”.

SU CONTE. “Conte è un allenatore di grande nome ma con qualche ombra nel passato. Nel senso che non è aziendalista, ha abbandonato il ritiro. È un allenatore importante, ambizioso ma anche scomodo nella vita di una società. E anche in Europa non ha fatto sempre benissimo. Io credo che il Napoli debba scegliere uno dei migliori e il nome di Gasperini mi sembra un buon nome anche per il rapporto di amicizia con Manna”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 90 minuti dal termina il Napoli può ancora sperare in un posto per l'Europa...
Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia è l'uomo da cui il Napoli vuol far partire la sua ricostruzione...
Gasperini
L'allenatore potrebbe lasciare l'Atalanta per sposare il progetto azzurro, la dirigenza partenopea lo sa e...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli