Anguissa è migliorato ma può migliorare anche di più

Anguissa è migliorato ma può migliorare anche di più. Il centrocampista è inamovibile anche per Conte, nonostante qualche limite

Anguissa

Secondo le ultime notizie, sembra che il Napoli sia intenzionato a esercitare l’opzione di rinnovo del contratto per Anguissa, riconoscendogli anche un leggero aumento d’ingaggio. Il camerunese è oggettivamente migliorato rispetto alla scorsa stagione. Anche Conte lo considera praticamente inamovibile e, a tratti, abbiamo rivisto l’Anguissa del primo anno e mezzo di gestione Spalletti: un centrocampista totale e dalla grande importanza tattica.

Anguissa è la bella copia della scorsa stagione ma può dare anche di più

Detto questo, Anguissa secondo noi ha ancora MOLTO da migliorare. Quando tiene troppo palla tra i piedi onestamente è pericolosissimo, si ha sempre la sensazione che possa perderla. Inoltre, è decisamente lento nella gestione della sfera. Non è sbagliato dire che abbia bisogno di un po’ di concorrenza per non sentirsi “al sicuro”. Ma, finora, l’ex Fulham e Marsiglia ha fatto il suo. E siam convinti possa fare anche di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie