La cornamusa da record di McTominay: il suo prime sarà azzurro

La cornamusa da record di McTominay: il suo prime sarà azzurro e può fare la storia del club

mctominay

La cornamusa scozzese di Scott McTominay continua a vibrare e regalare suoni mai ascoltati prima, emozioni splendide persino per un pubblico dal palato fine come quello partenopeo. Un giocatore sempre più dominato, incisivo, straordinario. Siamo arrivati a 9 gol stagionali (8 in Serie A, uno in Coppa Italia) e 4 assist.

Ieri, grazie alla sua prima doppietta italiana e con il Napoli, McTominay ha prima eguagliato e poi superato il suo precedente record di gol in un singolo campionato (7, nella Premier League 2023/2024 giocata, ovviamente, con il Manchester United). Al momento è il 3° miglior nuovo acquisto dall’estero dell’intero campionato per rendimento e punti conquistati: solo Lukaku e Dovbyk hanno fatto meglio.
Siamo di fronte a un giocatore che sta raggiungendo la sua piena maturità, solo sfiorata tra i Red Devils e ora, invece, con un potenziale immenso da raggiungere in azzurro. Ci sbilanciamo: pensiamo e speriamo che questo ragazzo abbia tutte le carte in regola per diventare una vera e propria leggenda del Napoli.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie