Raspadori è ultradecisivo nonostante il minutaggio bassissimo

Raspadori è ultradecisivo nonostante il minutaggio bassissimo: i dati lo confermano come un top del Napoli

raspadori

Ci siamo già presi del tempo – in tante occasioni – per tessere le lodi di Giacomo Raspadori ma ci sembra giusto sottolineare – ancora una volta – quanto questo ragazzo sia ultradecisivo, in relazione al minutaggio che effettivamente ottiene.

In appena 313 minuti trascorsi in campo, Raspadori ha segnato 4 gol (rete decisiva contro il Venezia, gol dell’1-1 contro la Lazio e contro il Como, gol del 2-0 contro la Fiorentina) e servito un assist (per McTominay contro il Monza), fruttando quindi 10 punti al Napoli, in momenti di emergenza e difficoltà.

Siamo di fronte a uno dei calciatori più sottovalutati e ingiustamente criticati dalla piazza. Un ragazzo che, nonostante la miriade di gol decisivi segnati in questo triennio, non riesce mai davvero a fare breccia nel cuore del tifoso azzurro. E, secondo noi, questa è un’enorme ingiustizia.

Raspadori è un bravo ragazzo, si impegna, sfrutta al massimo le occasioni che gli vengono concesse. Il tifoso del Napoli dovrebbe portarlo su un palmo di mano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie