Napoli, prosegue il pressing su Comuzzo: Manna incontra l’agente del difensore

Il club azzurro punta sul giovane talento classe 2005, ma la Viola ha già rifiutato un’offerta da 20 milioni

comuzzo

Il Napoli continua il proprio lavoro per Pietro Comuzzo, giovane difensore classe 2005 della Fiorentina, protagonista di una stagione di alto livello in Serie A e in Conference League. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Gli azzurri vedono in Comuzzo un investimento per il presente e il futuro, ma la trattativa non è semplice: la Fiorentina ha già rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro e punta a valorizzare ulteriormente il talento in rosa. Nonostante le difficoltà, il Napoli prosegue i contatti per cercare di trovare un accordo con il club viola e chiudere l’operazione in questa finestra di mercato, magari con un’offerta migliorata.

Manna incontra l’agente del calciatore

Il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per trovare un’intesa con il giocatore e il suo entourage. Nelle ultime ore, infatti, è andato in scena un incontro tra Manna e l’agente di Comuzzo, con l’obiettivo di definire i dettagli economici dell’ingaggio. Una volta trovato l’accordo sullo stipendio, il Napoli presenterà una nuova offerta alla Fiorentina, sperando di sbloccare la trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...

Altre notizie