Il Napoli continua il proprio lavoro per Pietro Comuzzo, giovane difensore classe 2005 della Fiorentina, protagonista di una stagione di alto livello in Serie A e in Conference League. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Gli azzurri vedono in Comuzzo un investimento per il presente e il futuro, ma la trattativa non è semplice: la Fiorentina ha già rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro e punta a valorizzare ulteriormente il talento in rosa. Nonostante le difficoltà, il Napoli prosegue i contatti per cercare di trovare un accordo con il club viola e chiudere l’operazione in questa finestra di mercato, magari con un’offerta migliorata.
Manna incontra l’agente del calciatore
Il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per trovare un’intesa con il giocatore e il suo entourage. Nelle ultime ore, infatti, è andato in scena un incontro tra Manna e l’agente di Comuzzo, con l’obiettivo di definire i dettagli economici dell’ingaggio. Una volta trovato l’accordo sullo stipendio, il Napoli presenterà una nuova offerta alla Fiorentina, sperando di sbloccare la trattativa.