Clamoroso dall’Arabia – L’Al Hilal di Inzaghi offre ingaggio monstre ad Osimhen

Il CdS svela una mossa di mercato che potrebbe rappresentare una svolta per i partenopei

Osimhen

Il Corriere dello Sport ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: l’Al Hilal, impegnato negli USA per il Mondiale per Club, avrebbe formalizzato e avanzato una proposta contrattuale a Victor Osimhen pari a 160 milioni di euro in 4 anni.

LE VACANZE – “Victor Osimhen è tornato in Nigeria per staccare la spina. Tra serate con amici, beneficenza e visite nei luoghi dell’infanzia, il bomber del Napoli si gode l’affetto del suo popolo, ma il suo nome continua a essere protagonista del mercato”.

L’OFFERTA E LE CHIAMATE – “Dopo le chiamate di Liverpool, Juventus e Galatasaray, l’Al Hilal ha messo sul piatto un’offerta mostruosa per convincerlo: 40 milioni di euro netti a stagione per tre anni, più opzione per il quarto, per un totale potenziale di 160 milioni”.

LA LIBERAZIONE – “Una proposta che lo renderebbe tra i giocatori più pagati al mondo e che rappresenterebbe anche una liberazione per il Napoli: 75 milioni di clausola, cifra che servirebbe per il restyling offensivo e per liberarsi di un ingaggio pesante”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie