Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lozano, l’ex intermediario: “Ritorno al PSV scelta inspiegabile”. E il messicano lascia Napoli

Lozano

Hirving Lozano è ormai a un passo dal ritorno dal PSV. Il messicano infatti, come mostrato da un video di Sportitalia, ha lasciato Castel Volturno e il Napoli e presumibilmente oggi stesso tornerà in Olanda, dove poi svolgerà le visite mediche con il PSV.

Lozano via da Napoli, le parole dell’ex intermediario

Nel frattempo, l’ex intermediario della trattativa che lo portò al Napoli, ovvero Alessandro Monfrecola, ha parlato della scelta del calciatore a Radio CRC. L’agente ha raccontato anche dei retroscena sulla trattativa che portò il ragazzo a Napoli.

Ecco le sue parole: “Lozano sta facendo un passo indietro e poi in Olanda andrà a percepire lo stesso stipendio che gli ha offerto De Laurentiis. A parità di condizioni, sarebbe stato meglio restare in Italia, a Napoli. Tornare al PSV credo sia una scelta più della famiglia che del giocatore. Dal punto di vista sportivo e manageriale, questa scelta non ha senso, non riesco a spiegarmela. Ricordo che la moglie di Lozano ci fece aspettare una settimana prima di concretizzare l’affare col Napoli perché aveva bisogno di capire come si viveva a Napoli. Aveva delle titubanze, poi ovviamente superate. Da procuratore avrei accettato la decurtazione offerta da De Laurentiis anche perché se Lozano voleva prendere più soldi poteva tornare anche in Messico per cui è davvero una scelta illogica la sua.

Il bilancio di Lozano a Napoli è negativo. E’ stato pagato troppo e quando paghi un calciatore 40-45 milioni deve essere un crack. Poi c’è stata ambiguità nel ruolo e infine la concorrenza. Tutto ciò lo ha portato ad essere discontinuo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il tecnico leccese avrebbe dato la sua disponibilità al club partenopeo: ora la decisione spetta...
aronica
Nelle ultime settimane c’è già stato un incontro tra l'entourage del giocatore e i dirigenti...
lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli