Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stadi, dopo la sosta aperti al 75%. Nelle prossime settimane arriveremo al 100%

Napoli

Stadi, le parole del sottosegretario Costa a Radio Punto Nuovo

In Italia tiene ancora banco la questione relativa alla capienza degli stadi. Il Governo ha imposto un massimo del 50% dopo il lockdown, ma col passare del tempo le regole sono cambiate. Già dalla prossima giornata, infatti, la percentuale salirà fino al 75, con buone prospettive per la totale apertura nelle prossime settimane.

Oggi il sottosegretario del Ministro della Salute Andrea Costa è intervenuto a Radio Punto Nuovo per chiarire bene la situazione:

“In questo momento non è facile fare delle previsioni, dobbiamo ancora valutare l’andamento della situazione generale del paese, ma l’obiettivo è l’apertura al 100%. Confido di raggiungerlo nelle prossime settimane, già domani il Consiglio dei Ministri approverà il decreto per il 75%. I dati sono positivi, prima il nostro Paese arriverà ad avere numeri confortanti, prima arriveremo alla totale apertura. Negli altri sporti è più complicato in quanto edifici chiusi, ma anche lì la situazione cambierà. Dobbiamo affrontare le prossime settimane con prudenza e responsabilità”. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News