Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Boom di contagi in Russia: Spartak Mosca-Napoli può cambiare location

Spartak Mosca

Peggiora la situazione in Russia, parla il console

Il prossimo 24 novembre è prevista Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Gli azzurri all’andata hanno perso 3-2 al Maradona e hanno voglia di riscatto, soprattutto per passare primi nel girone. Ad oggi però la gara è a rischio: la situazione contagi in Russia è critica a causa dei pochi vaccini somministrati, il console russo Vincenzo Schiavo è intervenuto a Radio Punto Nuovo per fare chiarezza:

La situazione in Russia non è delle migliori, ci sono tantissimi contagi e si stanno rafforzando le difese, spero che questo faccia capire l’importanza di vaccinarsi. Ad oggi Spartak Mosca-Napoli è da considerarsi a rischio, difficilmente si vedrà uno stadio pieno. Se si dovesse giocare a Mosca, si farà a porte chiuse. La Federazione può valutare un cambio location, io la giocherei nuovamente a Napoli ma non si può. La decisione però va presa velocemente perché sono tante le richieste di visto per quella gara, ma che ovviamente ad oggi non è possibile concedere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'annuncio di Mazzarri non ha scosso il campione nigeriano...
Portillo Napoli
Portillo: "Il Real Madrid non deve sottovalutare il Napoli! Su Osimhen...". Le parole dell'ex attaccante...
Simeone
Real Madrid-Napoli, le ultime di formazione: Simone possibile titolare e in vantaggio su Osimhen e...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli