Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Spartak-Napoli, biglietti in vendita da domani pomeriggio

Il comunicato azzurro per i biglietti di Spartak-Napoli

Per la gara Spartak Mosca vs SSC Napoli, valida per la fase Group Stage della UEFA Europa League, in programma il giorno mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 18:30 (ora locale) presso lo stadio Spartak  di Mosca (Russia), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 15.00 di mercoledì 17 novembre 2021, fino alle ore 16.00 di venerdì 19 novembre 2021 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui.

(https://www.sscnapoli.it/static/content/Trasferte-Europee-530.aspx).

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla SSC Napoli il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita.

L’acquisto del biglietto e l’ingresso allo stadio russo saranno consentiti solo a coloro che sono in possesso di un QR code russo, ottenibile dopo aver effettuato due dosi del vaccino Sputnik V oppure con un certificato di guarigione da meno di sei mesi riconosciuto in Russia.
Il prezzo del biglietto, spettante allo Spartak Mosca e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 15,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ngonge
Palestra per Ngonge: le ultime da Castel Volturno dopo l'allenamento di questa mattina agli ordini...
Chiffi
Sassuolo-Napoli, arbitra Chiffi: tutti i precedenti dell'arbitro di Padova con i Campioni d'Italia in carica...
La società partenopea deve ancora saldare il servizio di sicurezza garantito dai Vigili Urbani in...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Siamo il Napoli