Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Allenamenti

Infortunio per Anguissa! C’è lesione: il comunicato e i tempi di recupero

Anguissa

Infortunio per Anguissa! C’è lesione: il comunicato e i tempi di recupero

Bruttissima tegola per ciò che riguarda il Napoli, che dopo l’infortunio di Osimhen perde un altro protagonista stagionale come Anguissa. Il centrocampista ex Fulham, infatti, ha rimediato una lesione all’adduttore e si aggiunge alla lunghissima lista di assenti che il Napoli purtroppo vanta al momento. Anguissa potrebbe restare fuori almeno 3 settimane.

Ecco il report dell’infortunio e dell’allenamento che il Napoli ha sostenuto al Konami Training Center di Castel Volturno:

“Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto.

Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.
Ounas ha svolto terapie”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Allenamenti