Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Infortunio per Anguissa! C’è lesione: il comunicato e i tempi di recupero

Anguissa

Infortunio per Anguissa! C’è lesione: il comunicato e i tempi di recupero

Bruttissima tegola per ciò che riguarda il Napoli, che dopo l’infortunio di Osimhen perde un altro protagonista stagionale come Anguissa. Il centrocampista ex Fulham, infatti, ha rimediato una lesione all’adduttore e si aggiunge alla lunghissima lista di assenti che il Napoli purtroppo vanta al momento. Anguissa potrebbe restare fuori almeno 3 settimane.

Ecco il report dell’infortunio e dell’allenamento che il Napoli ha sostenuto al Konami Training Center di Castel Volturno:

“Dopo il match contro l’Inter, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30).

Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto.

Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.
Ounas ha svolto terapie”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Portillo Napoli
Portillo: "Il Real Madrid non deve sottovalutare il Napoli! Su Osimhen...". Le parole dell'ex attaccante...
Simeone
Real Madrid-Napoli, le ultime di formazione: Simone possibile titolare e in vantaggio su Osimhen e...
Massa
Napoli-Inter, arbitra Massa con Rapuano al VAR: i precedenti del fischietto di Imperia con la...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli