
Avv. Grassani: “Ricorso per le 2 giornate a Spalletti, domani la decisione. A breve il procedimento contro Maksimovic per l’ammutinamento”
Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’avvocato che spesso si occupa degli interessi legali della SSC Napoli, cioè Mattia Grassani, ha parlato di alcuni procedimenti che riguardano il club azzurro.
Ecco le sue parole: “Spalletti? Abbiamo presentato ricorso per la squalifica di 2 giornate. Domani sarà discusso e capiremo se potrà esserci contro l’Empoli o meno. Spalletti si è subito pentito e ha avuto un solo eccesso verbale. Peraltro ha subito ammesso l’errore. Alla discussione Spalletti sarà presente a distanza.
Ammutinamento? Ci sono stati il caso di Hysaj e quello di Allan. Il brasiliano aveva pronunciato frasi sconvenienti contro il vicepresidente miste a un tentativo di aggressione. Il 13 dicembre alle ore 16:00 a Roma ci sarà invece il procedimento contro Maksimovic e sarà presente anche De Laurentiis. Sul ritiro, indipendentemente dalla posizione di Ancelotti, andava rispettata la decisione della società. Non si trattava di qualcosa di punitivo”.
