Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avv. Grassani: “Ricorso per le 2 giornate a Spalletti, domani la decisione”

Spalletti

Avv. Grassani: “Ricorso per le 2 giornate a Spalletti, domani la decisione. A breve il procedimento contro Maksimovic per l’ammutinamento”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’avvocato che spesso si occupa degli interessi legali della SSC Napoli, cioè Mattia Grassani, ha parlato di alcuni procedimenti che riguardano il club azzurro.

Ecco le sue parole: “Spalletti? Abbiamo presentato ricorso per la squalifica di 2 giornate. Domani sarà discusso e capiremo se potrà esserci contro l’Empoli o meno. Spalletti si è subito pentito e ha avuto un solo eccesso verbale. Peraltro ha subito ammesso l’errore. Alla discussione Spalletti sarà presente a distanza.

Ammutinamento? Ci sono stati il caso di Hysaj e quello di Allan. Il brasiliano aveva pronunciato frasi sconvenienti contro il vicepresidente miste a un tentativo di aggressione. Il 13 dicembre alle ore 16:00 a Roma ci sarà invece il procedimento contro Maksimovic e sarà presente anche De Laurentiis. Sul ritiro, indipendentemente dalla posizione di Ancelotti, andava rispettata la decisione della società. Non si trattava di qualcosa di punitivo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News