Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Insigne, Anguissa e Lozano saranno convocati, vedremo se troveranno spazio. Guai a sottovalutare l’Empoli! Sul ricorso respinto…”

Spalletti

Spalletti: “Insigne, Anguissa e Lozano saranno convocati, vedremo se troveranno spazio. Guai a sottovalutare l’Empoli! Sul ricorso respinto…”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della gara tra Napoli ed Empoli che si disputerà domani pomeriggio al Maradona.

Ecco le sue parole: “Ciascuno di noi si chiede cosa può fare per il Napoli e cosa chi viene chiamato in causa fa del suo meglio. Ho chiamato in causa anche i tifosi nel finale di partita e hanno dato la spinta per resistere fino alla fine contro il Leicester. Spareggi? Avremmo voluto evitare le più forti ma anche loro eviterebbero noi. Giocare contro i top è sempre un’opportunità di crescita. Empoli? Squadra forte e con una buona classifica, vietato sottovalutarli. Insigne, Anguissa e Lozano saranno convocati, poi è da vedere se troveranno spazio.

De Laurentiis ha detto che sono il miglior allenatore sotto la sua presidenza? Lo ringrazio, mi mette quasi in difficoltà. Ha avuto allenatori importanti e ha portato a Napoli calciatori di grande livello. Ricorso respinto? Sono un po’ deluso, lo dico con franchezza. Questo episodio ci fa capire che è difficile avere un confronto anche se si fanno riunioni per chiedere dialogo e collaborazione”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: recuperati 3 azzurri per l’Empoli!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli