Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Con Mazzarri eravamo sfacciati! Insigne spiegherà tutto a tempo debito. Il mio gol in rovesciata alla Juve…”

Paolo Cannavaro

Paolo Cannavaro: “Con Mazzarri eravamo sfacciati! Insigne spiegherà tutto a tempo debito. Il mio gol in rovesciata alla Juve…”

Intervistato da Radio Marte, l’allenatore ed ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro a parlato del campionato attuale degli azzurri, della questione Insigne e dei suoi tempi come giocatore del Napoli.

Ecco le sue considerazioni: “Il Napoli può lottare assolutamente lottare per vincere lo Scudetto. A volte sembra a portata di mano, poi si è allontanato, ora sembra di nuovo possibile. C’è grande equilibrio, non c’è l’ammazzacampionato. La prossima partita il Napoli avrà una possibilità di rimettersi nella posizione in cui era già prima.

La squadra di Mazzarri? Eravamo un gruppo di giocatori bravi diventati grandi (qualcuno grandissimo) grazie a quegli anni. C’è un’alchimia pazzesca, uno spirito forte che veniva rispettato dal tifoso, eravamo sfacciati nel modo di giocare contro chiunque. Se quest’anno il Napoli non dovesse vincere lo Scudetto si può pensare di cambiare. All’epoca di Benitez nel giro di 6 mesi fu smantellata la squadra, sono strategie per ridare stimoli giusti.

Insigne? Sono sicuro che renderà partecipi tutti della situazione ed è giusto farlo a fine campionato. Darà tutto fino alla fine anche se non sarà facile per lui, perché chi è figlio di questa città riceve sempre eccessive responsabilità. Lui non ha paura di questo, mi auguro possa fare tutto nel migliore dei modi. Mi rivedo sicuramente in lui. Però per adesso è meglio parlarne meno possibile, bisogna parlarne al momento giusto,.

Il mio gol in rovesciata contro la Juve? Non c’è un ricordo del gol in sé per sé ma l’emozione che ho vissuto è stata straordinaria. Dissi a Domizzi che sarei andato avanti perché vedevo la gente che se ne andava prima del fischio finale, pensavo che non dovesse finire in quella maniera”.

LEGGI ANCHE – Politano: “Contro l’Inter per una bella fetta di Scudetto! Nazionale? Spero la chiamata arrivi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Ad un certo punto della partita la squadra subisce un calo": l'analisi a Radio Serie...
Paolo Cannavaro

Le parole rilasciate nelle scorse ore dall’ex difensore e capitano del Napoli. Nel corso dell’ultima...

Paolo Cannavaro

Le parole di Paolo Cannavaro Paolo Cannavaro questa sera comparirà nel programma di Canale 8...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli