Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano: “Contro l’Inter ci giochiamo una bella fetta di campionato e di Scudetto! Nazionale? Spero che la chiamata arrivi”

Politano

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Matteo Politano ha parlato della prossima e importantissima sfida Scudetto contro l’Inter di sabato pomeriggio.

Politano: “Contro l’Inter ci giochiamo una bella fetta di campionato e di Scudetto! Nazionale? Spero che la chiamata arrivi”

Ecco le sue parole: “Cosa rappresenta la maglia del Napoli? Una grandissima squadra per una grandissima città. Sono contento e sento sempre l’affetto dei tifosi, domenica dopo domenica. Giocare qui è emozionante, la gente ti fa sentire il calore. Sapevamo che c’era da vincere contro il Venezia e da pensare a noi stessi. Loro si chiudevano bassi e ripartivano, noi dovevamo cercare di svolgere l’azione in maniera diversa.

Il mio gol più bello con il Napoli? Quello nel 4-1 contro l’Atalanta. Koulibaly? Contenti di averlo a disposizione come campione d’Africa. Ma siamo contenti anche di Rrahmani e Juan Jesus che hanno fatto bene. Posizione? Io mi adatto, se il mister vuole gioco ovunque. Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto, sappiamo di essere forti. Il campionato dice che siamo lì e che ce la giocheremo. Sabato in particolare ci giochiamo una bella fetta di campionato. La mano del mister si vede anche in campo: nonostante infortuni e COVID-19, il mister è riuscito a tirare il meglio da ognuno di noi. All’Inter era già un grande lavoratore, ora con i 5 cambi il suo compito è anche più semplice.

Nazionale? Cerco di fare sempre del mio meglio con il Napoli per ricevere una chiamata, spero arrivi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli