Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Mertens e Osimhen insieme? Possibile. Il mio rimpianto sono le gare casalinghe. Di Lorenzo non ci sarà, su Petagna…”

Spalletti

Spalletti: “Mertens e Osimhen insieme? Possibile. Il mio rimpianto sono le gare casalinghe. Di Lorenzo non ci sarà, su Petagna…”

Intervenuto in conferenza stampa prima di Napoli-Roma, l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato a 2 giorni dal match del Maradona.

Ecco le sue parole: “Noi non possiamo giocare le gare degli altri, potevamo provare a non perdere la precedente ma è andata e questo riduce le nostre possibilità di Scudetto. Le nostre intenzioni non cambiano, cioè vincere la partita qualsiasi sia l’avversario. La prossima è un’insidia sia per noi che per la Roma: vincerà la squadra che si sentirà più minacciata, che avrà la percezione del pericolo. Mertens e Osimhen insieme? Possibile, già con la Fiorentina hanno giocato insieme ed è capitato anche che ci allungassimo. I tifosi li vogliono insieme? Ognuno la pensa alla sua maniera.

Fabian Ruiz? Sta molto meglio ed è sulla via dle top, ha meno fastidio per la pubalgia di cui ha sofferto. Si può scegliere dall’inizio. Zielinski sta bene, l’ho visto bene in allenametno anche oggi. Di Lorenzo non ci sarà, tornerà alla prossima, Petagna ha reagito bene quindi valuteremo domani se convocarlo. Mi rimprovero qualcosa? Le partite casalinghe, dovevamo saltare addosso alla classifica e invece abbiamo avuto difficoltà, questa cosa mi ha dato da pensare. Difendere Fabian Ruiz e Zielinski? Io difendo tutti, loro sono giocatori molto forti.

Mourinho? Apprezzo molto la capacità di farti arrivare ciò che pensa, lui arriva quando dice qualcosa, mi ricorda mio fratello Marcello. Oggi tutti scrivono che non l’ho mai battuto, è vero, in questo momento si avvia a diventare una leggenda e vincere una sfida contro di lui può diventare anche una cosa passata. Per far bene devi battere la leggenda”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento di oggi: quasi totalmente in gruppo Di Lorenzo e Petagna

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli