Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Scudetto? Ci sono possibilità, io ci credo e i tifosi pure. Demme può giocare, su Zielinski…”

Spalletti

Spalletti: “Scudetto? Ci sono possibilità, io ci credo e i tifosi pure. Demme può giocare, su Zielinski…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Napoli, il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato dei tanti infortunati e dell’importanza del match.

Ecco un sunto delle sue parole: “Scudetto? Abbiamo possibilità e dovere di crederci, magari anche assumendoci la responsabilità di quanto sta accadendo. Infortuni? Discorso che si farà alla fine, dobbiamo ragionare sul presente. Porteremo Barba della Primavera e saremo in 21. Zanoli è da valutare perché ha avuto problemi di gastroenterite. Ci sono sempre situazioni a questo punto del campionato, a noi ne sono capitate diverse. Dobbiamo trovare soluzioni e non star lì a pensare a ciò che è successo.

Demme? Sicuramente è uno di quelli che può giocare. De Laurentiis crede nello Scudetto? Non so, non l’ho incontrato di recente. Lui è molto attento a metterci a disposizione quello che serve. Se uno sente la situazione addosso, sente la fame dell’Empoli e la responsabilità nei confronti dei tifosi allora si è d’aiuto. Se non te ne frega poi cambia tutto. Brontolii del presidente? Il mio futuro si chiama Empoli così come il mio presente. Dobbiamo pensare a queste ultime 5 gare, io ci credo e i tifosi pure. I commenti del presidente? Lo fanno anche altri, col senno di più è troppo facile parlare dei cambi. Sono io che faccio bene o sbaglio.

Zielinski? Mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come persona e come calciatore. Ha classe e qualità ma senza tranquillità diventa tutto più difficile da gestire con la pressione”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento di oggi: altri 2 azzurri KO!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli