Resta in contatto

Settore giovanile

Playout Primavera, Napoli-Genoa 2-0: azzurrini salvi!

Napoli Primavera

Playout Primavera, Napoli-Genoa 2-0: azzurrini salvi!

Dopo il pareggio per 2-2 nell’andata dei playout del campionato Primavera 1, il Napoli si guadagna la salvezza con una vittoria in casa contro il Genoa per 2-0. I ragazzi di Frustalupi dunque mantengono la categoria dopo aver rischiato una retrocessione beffa nonostante un’ottima prima parte di stagione.

Avviene tutto nel secondo tempo. Dapprima è Saco a portare in vantaggio gli azzurrini grazie a un colpo di testa nell’angolino alto. In seguito è Ambrosino a segnare un rigore con potenza e freddezza dopo che il penalty era stato assegnato per un colpo di mano di un avversario. Nonostante il forcing finale il Genoa non riesce a produrre niente di particolarmente significativo fino al 90′, quando Idasiak travolge in uscita Buksa e l’arbitro assegna un rigore. Dal dischetto va Besaggio che però si fa ipnotizzare dal portierino del Napoli, che dunque sigilla la vittoria.

Il Napoli dunque conquista gli ultimi importantissimi 3 punti della stagione e mantiene la Serie A. Genoa che invece va in Serie B anche con la Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Settore giovanile