Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Juventus-Napoli 2-1: azzurrini costretti ai playout

Napoli Primavera

Il Napoli Primavera di Frustalupi sarà costretto a disputare i playout per cercare di rimanere in Serie A. Questo il verdetto che emerge al termine dell’ennesima partita persa nei minuti finali di gara, questa volta in casa della Juventus. I bianconeri infatti hanno vinto il match all’86’ grazie alla rete di Citi, che svetta su corner con la difesa non piazzata bene e batte il portiere per firmare il 2-1 finale.

Il racconto del match

Precedentemente, proprio la Juventus era passata in vantaggio al 30′ con la rete del talentino Yildiz, che aveva sfruttato un’incomprensione tra Hysaj e Obaretin per trovarsi solo davanti al portiere dopo un passaggio di Bonetti. Il Napoli aveva poi pareggiato a inizio secondo tempo con un bellissimo gol di Acampa, che aveva battuto il portiere con un tiro all’incrocio che era risultato imparabile. Qualche minuto dopo, al 50′, la Juventus ha poi colpito un palo con Bonetti, mentre anche il Napoli aveva poi avuto un’ottima palla gol con Rossi.

La sconfitta condanna quindi il Napoli a giocare i playout per cercare di mantenere la categoria. Gli azzurri affronteranno l’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frustalupi

Finisce malissimo il campionato del Napoli Primavera, che viene sconfitto per 1-2 dall’Inter e retrocede...

Napoli Primavera

Coppa Italia Primavera, Juventus-Napoli 1-1 (2-4 d.c.r.): impresa degli azzurrini, bianconeri eliminati! Nella settimana che...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli