Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavani, l’ex agente: “Se avesse ricevuto un adeguamento contrattuale sarebbe rimasto a Napoli! Ritorsioni di De Laurentiis non tollerabili”

Cavani

Cavani, l’ex agente: “Se avesse ricevuto un adeguamento contrattuale sarebbe rimasto a Napoli! Ritorsioni di De Laurentiis non tollerabili”

Intervistato da 1 Station Radio, il procuratore Claudio Angelucci – cioè l’ex agente di Edinson Cavani – ha parlato dell’addio del ragazzo al Napoli dando di fatto la colpa al presidente De Laurentiis.

Ecco le sue parole: “Sono arrivati giocatori promettenti come Olivera e Kvaratskhelia ma sono pur sempre scommesse, a Napoli vorrei calciatori già affermati. De Laurentiis, con il suo solito modo di fare, ha parlato di vile danaro riferendosi a Mertens e Koulibaly. Perché nessuno gli chiede se lui fa i film come scelta di vita o per guadagnare. Gli atleti che devono accettare Napoli, secondo lui, lo devono fare solo perché la città è bella e la piazza è calorosa. Questa cosa mi fa sorridere, dovevo togliermi questo sassolino dalla scarpa.

Appena un suo calciatore gli chiede un adeguamento contrattuale parte all’attacco. Anche per Cavani è successa la stessa cosa? Assolutamente sì, se avesse avuto un adeguamento contrattuale sarebbe rimasto a Napoli. Ora De Laurentiis fa gli stessi discorsi con Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens.

Fabian Ruiz fuori rosa se non rinnova? Un’altra mossa imbarazzante di De Laurentiis. Queste ritorsioni non sono tollerabili”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli