Resta in contatto

Calciomercato

Kim Min-Jae vuole il Napoli! Ma il Rennes è pronto a pagare la clausola – LIVE

Kim Min-Jae

Kim Min-Jae vuole il Napoli: il calciatore spinge per chiudere subito

22.20 – Kim Min-Jae e il Napoli. Aurelio De Laurentiis si è convinto e, forte del sì al progetto azzurro del giocatore, è pronto a pagare i 20 milioni di clausola. Restano però da superare degli ostacoli e dei dettagli sul contratto di Min-Jae ancora non risolti e in Francia c’è il Rennes in pressing. I francesi pagheranno la clausola al Fenerbahce, la trattativa col giocatore è altrettanto aperta ma lo stesso sudcoreano al momento aspetta che si risolva prima la distanza sul contratto col Napoli. Altrimenti il Rennes è pronto. Lo scrive Tuttomercatoweb.com.

15.45 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il calciatore coreano Kim Min-Jae starebbe facendo pressioni sul suo attuale club, il Fenerbahce, per poter andare al Napoli. Il ragazzo avrebbe infatti spinto il club turco a trovare un accordo veloce con quello partenopeo. Kim è seguito anche dal Rennes ma il calciatore ha messo in stand-by questa possibilità di trasferimento per concentrare tutta la sua preferenza sul Napoli.

D’altro canto, le due società devono ovviamente trovare un accordo. Il Fenerbahce chiede 20 milioni di euro della clausola rescissoria mentre il Napoli vorrebbe chiudere l’operazione con un piccolo sconto sulla clausola stessa. L’interesse resta comunque vivo e la chiusura potrebbe arrivare anche in tempi brevi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Calciomercato