Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia: “Napoli grande squadra, appena ho ricevuto l’offerta ho accettato subito. Mi ispiro a Ronaldo”

Kvaratskhelia

Kvaratskhelia: “Napoli grande squadra, appena ho ricevuto l’offerta ho accettato subito. Mi ispiro a Ronaldo”

Conferenza stampa di presentazione per Kvicha Kvaratskhelia in quel di Dimaro. Il georgiano ha proferito dunque le prime parole da giocatore del Napoli davanti alla stampa.

Ecco una sintesi del suo intervento: “Il Napoli è una grande squadra, sono arrivato qui per dare il massimo e fare bene, giocare un buon calcio. Quando è arrivata l’offerta del Napoli non ci ho pensato un attimo, ho subito deciso di accettare. Ho preso la decisione giusta, poi il tempo mostrerà come andrà quest’avventura. Spalletti? L’ho conosciuto prima di venire a Napoli, persona fantastica. Sto studiando tanto dai miei compagni e mi piace il clima di amicizia che c’è in squadra.

Mi ispiro a Ronaldo e amo giocare di più come ala sinistra. Ho iniziato a studiare l’italiano e vorrei parlarlo bene come parlo anche il russo e l’inglese. Quando un calciatore di un piccolo Paese va a giocare in Italia diventa un vanto e questa è una grande esperienza per me.

Napoli è una città molto bella, quando l’ho vista ho pensato che fosse fantastica. Anche i tifosi sono calorosi, sapevano tutti chi ero. Numero 77? Il mio preferito è il 7 ma era rimasto solo questo libero. Mi spiace che siano andati via tanti giocatori forti da Napoli ma ce ne sono altrettanti bravi in squadra.

Qui sarà difficili per me perché ci sono tanti giocatori forti, molto bravi. Voglio dare il maggior aiuto possibile alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli