Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivera: “Onorerò la 17 di Hamsik! Cavani mi ha parlato bene di club e città, un onore essere qui”

Olivera: “Onorerò la 17 di Hamsik! Cavani mi ha parlato bene di club e città, un onore essere qui”

Conferenza stampa di presentazione per Mathias Olivera, nuovo terzino sinistro del Napoli. Ecco le sue principali considerazioni rilasciate davanti alla stampa.

“Il Napoli è un club riconosciuto a livello internazionale, sono felice di essere qui. Gargano e Bogliacino mi hanno parlato molto bene del club, si tratta di un progetto importante e internazionale. Essere qui è molto bello e i compagni mi hanno dato subito fiducia, così come Spalletti. Sono pronto a fare bene. Ho parlato con Cavani? Ci siamo incontrati in Nazionale, mi ha parlato bene di club e città e mi ha detto che stavo prendendo una buona scelta. Numero 17 appartenuto ad Hamsik? So che è un numero speciale, sono onorato di indossarlo e farò di tutto per onorarlo. Di recente ho visto molte partite del Napoli, so che ha fatto bene l’anno scorso e i risultati della squadra hanno indirizzato la mia scelta.

Mario Rui? Ci siamo incontrati e abbiamo parlato, mi è sembrata una grandissima persona oltre che un punto di riferimento per la squadra. Infortunio? Sono stato fermo qualche settimana ma ora sto meglio e sono pronto, devo ringraziare lo staff medico. I tifosi mi hanno accolto bene e li ringrazio. Ruolo? Sono un terzino sinistro ma se c’è spazio per attaccare lo faccio. So che il livello del campionato italiano è molto alto, io voglio inserirmi al meglio e dare tutto in campo. Contatti in passato con il Napoli? Ci sono state voci ma solo quest’anno si è concretizzato qualcosa. Moduli? Io sono pronto ad adattarmi, che si giochi a 3 o a 4 dietro. Più ansia per Mondiale o Champions League? Sono due opportunità uniche, mi farò trovare pronto.

Un modello a cui ispirarmi? Martin Caceres, ha giocato tanti anni in Italia. Paragone con Theo Hernandez? Condivido con lui alcuni tratti offensivi, giocatore molto forte. Kvaratskhelia? Jugadorazo, il mio obiettivo comunque è trovare la giusta intesa con tutti i miei compagni. Essere qui è un grande onore, spero di divertirmi con i compagni, per il club e i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli