Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ADL cerca “soluzioni creative” per Raspadori: offerta nuova contropartita

Le ultime sull’affare Raspadori

Affare Raspadori: ci sono ancora distanze da colmare che ieri non si sono ridotte ma sono rimaste tali nonostante il tentativo del Napoli di trovare «soluzioni creative». L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per l’attaccante classe 2000 del Sassuolo.

“De Laurentiis e Giuntoli hanno infatti provato ad inserire una nuova contropartita tecnica (Petagna) per sbloccare la situazione ma si sono sentiti rispondere che il Sassuolo ha ormai le mani su Pinamonti, ragion per cui Carnevali e Rossi non stanno cercando un altro attaccante. Successivamente, la discussione si è spostata su bonus e futura rivendita con il Napoli che in pratica ha fatto capire come a 35 milioni (30 + 5 di bonus) si possa arrivare facilmente, nel senso appunto che gli incentivi promessi sarebbero di quelli “concreti”. Il Sassuolo, dal canto suo, vorrebbe 35 milioni di base fissa più bonus (tanti e anche in questo caso “facili”) e allora il Napoli si è irrigidito.

Aggiunge “Il Corriere dello Sport”: “”I trenta milioni iniziali di Adl sono cresciuti in trentuno poi si sono trasformati ancora, 28 liquidi e però pagabili in comode rate triennali con nell’affare anche Ounas, valutazione di 12, per un totale di 40”. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa col Sassuolo per portare Giacomo Raspadori in maglia azzurra: “Il Sassuolo ha le proprie teorie e in materia-Raspadori non intende inserire contropartite tecniche: nessuno conferma che i soldi non siano tutto. Stavolta, certo che sì: è questo il gap, a naso nove-dieci milioni, che rende scivoloso il dialogo, comunque vivo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli