Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori, è fatta! Scambiati i documenti con il Sassuolo, oggi le visite mediche

Accordo trovato con il Sassuolo

11.40 – Aggiornamento da Gianluca Di Marzio:

“Giacomo Raspadori è ormai un nuovo giocatore del Napoli. Dopo l’accordo totale raggiunto nella serata di ieri tra il club di De Laurentiis e il Sassuolo, nella mattina di oggi sono stati scambiati i documenti che hanno decretato il passaggio del classe 2000 al Napoli. Previste già oggi le visite mediche. Per il calciatore, pronto un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro.

Il Napoli è riuscito a raggiungere l’accordo con il Sassuolo alzando la propria offerta. Per Raspadori, il club campano pagherà un totale di 30 milioni, diviso in sei anni: 5 milioni per il prestito oneroso e 25 milioni per il riscatto, pagabili nei successivi cinque anni, oltre a 5 milioni di bonus. Proprio sul piano bonus, dove i due club sono stati in disaccordo negli ultimi giorni, l’intesa è stata raggiunta per un totale di 5 milioni, dipendo da due fattori: un bonus da massimo 3 milioni di euro nel caso in cui nei prossimi cinque anni il Napoli arriverà almeno tre volte in Champions League, e 2 milioni nel caso il calciatore dovesse raggiungere lungo la durata del suo contratto una cifra tra 10 e 20 fra gol e assist. Il calciatore campione d’Europa già oggi svolgerà le visite mediche con il Napoli”.

09.40 – Ormai ci siamo per Raspadori al Napoli, accordo raggiunto tra le due società: tutti i dettagli sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Raspadori si trasferirà al Napoli per 5 milioni di prestito, 25 di obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus, di cui 2 legati a presenze, gol e assist. La svolta è arrivata nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesimo contatto tra le due società.

Il Sassuolo spingeva per bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione del Napoli in qualsiasi competizione europea, l’accordo è stato raggiunto con il club di De Laurentiis che garantirà ai neroverdi un milione – per un totale di tre nell’arco di cinque stagioni – per ogni nuova qualificazione in Champions League. Con Raspadori l’intesa era totale da tempo, l’attaccante firmerà un contratto fino al 2027 e ora attende solo l’ok per poter svolgere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...
giuffredi
Il Napoli e i napoletani sono in crisi, come un rapporto d’amore squarciato da un...
Il patron è atteso a Castel Volturno, vuole guardare in faccia tutti, forse parlerà alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli