Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insigne: “Domani il Napoli farà bella figura. Tifosi state vicino alla squadra; io dovevo sempre dimostrare”

Insigne

Napoli, le parole di Insigne ad Amazon Prime

L’ex capitano azzurro Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Amazon Prime in vista di Napoli-Liverpool. L’intervista uscirà stasera, ma già è stato estrapolato un anticipo:

NAPOLI-LIVERPOOL – “I miei compagni faranno una bella figura e io sarò qui a tifare per loro davanti alla televisione. Ho letto che i biglietti sono finiti in 4 ore, un bene per la squadra che così scenderà più carico e farà una grande partita”.

NAPOLI – “Sono stati 11 anni con alti e bassi, essendo napoletano aveva un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace ogni tanto di non aver avuto atteggiamenti da professionista, soprattutto con i ragazzini che ci guardano. A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato questo a rallentare l’empatia con i tifosi. Alla fine, però il saluto e l’omaggio dei tifosi è stato magnifico, vuol dire che qualcosa di buono l’ho lasciato e fatto. Ne sono molto orgoglioso”.

SPALLETTI – “Il mister ha ragione: ha una squadra fatta di ragazzi giovani con talento e che hanno bisogno di tempo e spero che la genti gli stia vicino. La squadra è forte, può fare qualcosa di importante. I tifosi del Napoli sono molto esigenti, ma anche quando non vinci e vedono che ti impegni ti sono vicini. Il mister è uno tosto, e sa lavorare. Lo conosco bene, mi sono trovato benissimo, è un grande”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

baiano
"La gente credeva che si potesse aprire un ciclo vincente dopo lo scudetto, quindi a...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli