Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grava: “Orgoglioso di aver indossato l’azzurro. Mi rivedo in Mario Rui, Di Lorenzo è tanta roba”

Napoli, le parole dell’ex Grava

L’ex capitano del Napoli Gianluca Grava oggi è il responsabile del settore giovanile azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

RICORDI – “Sono orgoglioso di aver intrapreso il percorso di risalita effettuato dal Napoli dalla Serie C. E’ stato un privilegio per me indossare la maglia azzurra, un sogno, in strada la gente me lo ricorda ancora oggi. Che soddisfazione”

KIM – “In estate c’era scetticismo su di lui, soprattutto dopo la partenza di Koulibaly. Nel calcio però contano i fatti e Kim, così come tutti i nuovi, stanno dimostrando di essere dei sostituti all’altezza. Noto un forte spirito di sacrificio da parte del gruppo ed un atteggiamento combattivo. Bellissima la reazione del coreano nel finale col Milan dopo l’intervento su Diaz”.

MARIO RUI – “Mi rivedo molto in lui, spigoloso ed aggressivo. Ci mette tanto cuore ed è disposto a difendere sempre i compagni di squadra. Un atteggiamento che gli fa onore”.

DI LORENZO – “E’ fondamentale giocare in campionati minori come quelli di C o D, sono necessari alla formazione dei calciatori soprattutto dal punto di vista caratteriale. Disputare quelle gare alimenta sogni e fame. Nella mia carriera ho proceduto a piccoli passi, lo stesso vale per Giovanni. Tanta roba!”.

PRIMAVERA – “E’ una squadra giovane rispetto alla scorsa stagione, alcuni giovani hanno avuto un percorso differente. Ricordo sempre ai ragazzi che è necessario scendere in campo per mordere, poi si vedrà chi è in gamba”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta...
guido rodriguez
Tutti gli aggiornamenti sulla pista che porterebbe il Napoli all'acquisto di Guido Rodriguez dal Betis...
Cannavaro
Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo, è sicuro, in futuro allenerà la squadra della sua città...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli