Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori: “Vittorie? Tutte meritate. C’è passione, potremmo andare avanti 2-3 mesi senza fermarci”

Napoli, le parole di Raspadori a fine gara

Il Napoli supera l’Empoli nella ripresa grazie agli ingressi di Lozano e Zielinski, un gol a testa per far gioire il Maradona. A fine gara il commento di Jack Raspadori a Sky:

VITTORIE – “Dieci vittorie di fila sono tante, ma per quello che stiamo esprimendo, per il coraggio e la voglia che mettiamo in campo sono meritate. Sono frutto di tanto lavoro e della mentalità che si è creata. Ora dobbiamo dare continuità, serve voglia di portare a casa i risultati”.

PARTITA – “L’Empoli ha disputato una gran partita e questo ci ha portato stanchezza e perdita della lucidità. Fortunatamente chi entra come sempre ha dato una mano, ci ha permesso di avere quel qualcosa in più che fa la differenza quando si gioca così tanto”.

RUOLO – “Giocare da esterno alto? C’è una disponibilità reciproca per i compagni che ci porta ad esprimerci tutti nel migliore dei modi. Oggi abbiamo fatto tanti recuperi, rincorse dopo palle perse che sono simbolo di giusta mentalità”.

SOSTA – “Non penso sia un vero problema, stiamo lavorando nel migliore dei modi, vogliamo affrontarle tutte così. La pausa sarà un aiuto, stiamo avendo tanti impegni e servirà sfruttarla al meglio. Sabato avremo una partita importantissima, come tutte. Ancora è presto per fermarsi a parlare di questo. C’è tanta passione, possiamo andare avanti così per 2-3 mesi senza fermarci”.

SCUDETTO – “Non c’è una parola magica, ma la volontà di andare tutti nella stessa direzione. Si è visto anche da parte di chi inizia fuori, penso sia questo che ci ha portato a fare questi risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli