Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia: “Io come Maradona? Impossibile! Spalletti mi dice sempre…” (VIDEO)

Le parole di Kvicha Kvaratskhelia al canale ufficiale della Lega Serie A

Parla Kvaratskhelia ai microfoni della Serie A in una lunga intervista.

“Non so se sia la cosa giusta da dire, ma ammetto che amo molto avere il pallone fra i piedi: e volte probabilmente esagero, ma è una cosa su cui sto lavorando. Mi piace davvero tanto giocare palla al piede, ma non voglio neanche che questo diventi controproducente. L’importante è essere utile alla squadra: con e senza il pallone.

Kvaradona? Per quanto riguarda i paragoni che son stati fatti con Maradona, penso che nessuno possa essere paragonato a lui è stato una leggenda del calcio. Sarà molto difficile vedere giocare in futuro un giocatore comé lui. Ma è ovvio che sono molto contento quando mi paragonano a lui: significa molto per me e mi fa sentire ancora di più la responsabilità.
Quando ti accostano ad un giocatore del genere, non puoi che essere orgoglioso e felice.

Spalletti? Voglio sottolinearne l’umanità e la grandezza come persona: sin dal primo giorno, mi ha sempre parlato e spiegato le cose: imparo molto da lui e ho notato di essere già cresciuto. Tatticamente ho imparato tanto e voglio continuare a imparare ancora: Luciano Spalletti è un grande allenatore. Mi dice sempre che devo fare di più, che non devo accontentarmi e che devo giocare un po’ di più insieme ai miei compagni.

Kim? Ci tengo a dire che è una persona meravigliosa, che porta grande positività nello spogliatoio: difficile restare seri quando sei con lui, ama scherzare molto! Per quanto riguarda il campo, è un difensore fortissimo. Per me è uno dei migliori al mondo: se c’è lui dietro in difesa, sei in una botte di ferro! Sai che fermerà l’attaccante e non farà segnare gli avversari.
Per questo è un difensore straordinario, per questo è uno dei migliori al mondo.

Napoli-Udinese? Un’ottima squadra, piena di giocatori di talento. lo ovviamente ho molta voglia di giocare, perché le partite di campionato sono tutte importanti. Però vediamo: vedremo come sto e valuteremo. Se fossi in condizione di giocare, sicuramente scenderei in campo. Sinceramente non importa se io giochi 10, 20 o 90′ in campo: ci metterò sempre il massimo impegno per aiutare i miei compagni e la squadra per provare a vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
Filtra meno ottimismo riguardo Conte (richieste faraoniche e contratto con penali), ma il tecnico salentino...
calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli