Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli strega gli USA, fondi americani pronti a investire nel club!

De Laurentiis

La clamorosa indiscrezione de Il Corriere dello Sport sul Napoli

“Il Napoli strega gli USA, fondi americani pronti a investire nel club”. Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Clamorose indiscrezioni da ambienti finanziari negli States: corteggiatori importanti ma per ADL la società non è in vendita”.

Secondo un prestigioso sito economico la cessione adesso sarebbe possibile. Mergermarket, piattaforma globale su abbonamento che tratta di fusioni e acquisizioni – una Bibbia per gli addetti ai lavori – ha squarciato un orizzonte ancora opaco però realistico intorno ad un club che s’è rifatto una vita da solo, in diciotto anni, e che adesso che sta lassù ha inevitabilmente calamitato intorno a sé l’interesse di una serie di fondi di investimento internazionali

Fondi e non solo intorno al club azzurro: negli States sono rimasti colpiti dalla visione di De Laurentiis. E il primo posto in classifica aumenta l’interesse. Situazione ideale: Champions, piani per il nuovo stadio, grande visibilità.

Già nel 2019 il patron azzurro ebbe un’offerta importante per il passaggio quote: “Giorni fa mi si è avvicinato un signore che mi ha detto: “sai, Aurelio, ho la possibilità di presentarti un acquirente che avrebbe intenzione di offrire 900 milioni di euro… “. Ho sorriso e gli ho ribadito quello che ho detto ripetutamente: il Napoli non è in vendita). Negli States sono convinti che tra un anno possa esserci la prima mossa di avvicinamento formale.

Secondo il Corriere dello Sport il viaggio recente di De Laurentiis in California, con fissa dimora nella sua villa di Los Angeles, è anche diventato un indizio, ch’è andato arricchendosi di dettagli su appuntamenti fissati esclusivamente per ascoltare i potenziali corteggiatori – con le loro offerte – di una società che non viene ritenuta sul mercato: la priorità assoluta, l’unico stuzzicante pensiero ricorrente, è lo Scudetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

montella
Prosegue il casting per il prossimo allenatore azzurro. L'attuale ct della Turchia il nome nuovo...
Il Napoli avrebbe offerto al calciatore un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione...
kim
Spunta un sogno, neppure così tanto nel cassetto: riportare a Napoli Min-jae Kim. Occhio però...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli