Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Zielinski e Lozano, rinnovo o cessione! Kvaratskhelia e Osimhen, intermediari già in azione

Zielinski

Zielinski e Lozano, rinnovo o cessione! Kvaratskhelia e Osimhen, intermediari già in azione

L’edizione odierna de Il Mattino fa un po’ il punto della situazione sulle ultime vicende in casa Napoli.

Si parla innanzitutto di Kvaratskhelia e Osimhen, due pezzi pregiatissimi del mercato azzurro per la prossima estate. Nessuno dei club italiani può ovviamente permetterseli, molto più probabile che arrivino offerte dall’estero per entrambi. In tal senso, gli intermediari si stanno già muovendo per capire se il Napoli potrà ricevere offerte sostanziose nei prossimi mesi.

Situazione particolare anche per Zielinski e Lozano. I due calciatori sono di fronte a una sorta di bivio: per loro ci sarà rinnovo oppure cessione. Il Napoli ha dato appuntamento in primavera agli agenti dei calciatori per decidere ma la trattativa non sarà semplice perché entrambi i calciatori partono da una base di ingaggio di 4,5 milioni di euro. Il club non farà offerte a rialzo, come dimostrato anche nel recente passato. Non da escludere quindi la cessione dei due.

Infine, Kim Min-jae continua ad avere piccoli problemi al polpaccio. Oggi dovrebbe giocare con la sua Corea del Sud, nonostante non si sia allenato per 3 giorni e abbia comunque rassicurato il Dottor Canonico sulle sue condizioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato