Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Caso Juventus? Ci penseranno i magistrati, il calcio è malato dall’alto! Hamsik? Ce ne fossero come lui”

De Laurentiis

De Laurentiis: “Caso Juventus? Ci penseranno i magistrati, il calcio è malato dall’alto! Hamsik? Ce ne fossero come lui”

Intercettato dai colleghi giornalisti a margine della presentazione del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato gli ultimi avvenimenti del calcio italiano e mondiale.

Ecco le sue parole principali: “Il Governo è sempre stato assente, siamo ancora tutti schiavi di una situazione poco piacevole. Lo Stato sa che il calcio è la panacea per far stare tutti calmi ma lo ignora perché altrimenti dovrebbe fare in modo che le Leggi sulla modernizzazione si avverassero in cinque minuti.

Caso Juventus? Non ne parlo, ci penseranno i magistrati, non è mio compito. Calciopoli? Non sta a me stabilirlo. Ho già detto che il calcio è malato dall’alto, non si vuole capire che non ci sono sufficienti risorse per andare avanti come si va avanti adesso.

Hamsik? Una colonna, rappresenta la mia storia napoletana, lui è stato un capitano esemplare e una persona formidabile. Ce ne fossero come lui. Super League? Andate su Netflix e guardate le quattro puntate sulla FIFA. Troverete le risposte alle vostre domande”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli