Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

victor Osimhen

Spezia-Napoli, dove vedere la partita e le probabili formazioni. Le informazioni sul match che inizierà domenica alle 12.30

In Spezia-Napoli, alle Aquile servirà una vera e propria impresa. In una sfida versione Davide contro Golia, i liguri affrontano il Napoli capolista dopo essere stati battuti dal Bologna nella scorsa giornata. La squadra di Spalletti invece continua a volare molto alto, forte della vittoria ottenuta nel finale contro la Roma, con il tecnico che può sostanzialmente contare su quasi tutti gli effettivi.

Situazione opposta invece in casa Spezia, dove anche il tecnico Gotti ha subito un intervento chirurgico. I liguri hanno diversi calciatori fermi ai box e molti ballottaggi verranno sciolti probabilmente sono pochi minuti prima del fischio d’inizio. Non è da escludere però che Shomurodov possa già partire dal primo minuto.

Spezia vs Napoli, le probabili formazioni

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Dove vedere Spezia-Napoli

La partita fra Spezia e Napoli è in programma domenica 5 febbraio alle 12.30 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia e vale per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. L’incontro, come ogni evento della massima serie fissato all’ora di pranzo domenicale, sarà trasmesso da Sky e Dazn. Su Dazn la telecronaca sarà di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin, mentre Sky non ha ancora rivelato le voci che racconteranno Spezia-Napoli. Infine, SiamoilNapoli.it, seguirà come sempre la partita sin dalle voci pregara e permetterà a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle del Napoli di Spalletti, reduce dal tris allo Spezia MERET 6: non viene...

Le pagelle di Spezia-Napoli MERET 6,5 – Partita attenta e precisa del portiere azzurro. Compie...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli