Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jolanda De Rienzo: “Episodi assurdi in Napoli-Lazio. Ospiti con petardi”

Jolanda De Rienzo

La giornalista ha commentato gli spiacevoli episodi accaduti al Maradona in occasione di Napoli-Lazio

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuta la giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo.

SUGLI EPISODI DI NAPOLI-LAZIO. “Nella serata della partita circolava la voce che a infortunarsi a seguito dei disordini fosse un bambino. Notizia smentita poiché trattasi di un ventunenne. Ci sono divieti di ogni genere per i tifosi partenopei, su tamburi, striscioni e bandiere, eppure si è permesso ai tifosi ospiti di entrare con petardi, bombe carta e fumogeni. È questa l’assurdità di quanto accaduto ieri, che si fatica a digerire. Si tratta di fenomeni assurdi che continuano a ripetersi negli stadi italiani, che invece dovrebbero essere luogo di aggregazione per le famiglie”.

SULLA PARTITA. “Quando si perde ci sono anche i meriti dell’avversario. Il finto play con Vecino e il sacrificio di Luis Alberto e Milinkovic hanno fatto la differenza. Sarri è stato bravo a trovare lo schema più adeguato a imbrigliare gli azzurri. Spalletti ha provato ad inserire tutto il proprio arsenale, ma i meriti dei biancocelesti erano evidenti. In Italia non bisogna commettere il solito errore di legarsi eccessivamente ai risultati. È necessario saper valutare le prestazioni, con una sana obiettività”.

SUL GOL DELLA LAZIO. “Il Napoli ha pagato un errore di Kvaratskhelia, ma sono episodi che possono capitare. Il possesso palla è stato insolitamente sterile, con i meriti della Lazio nel bloccare la manovra dei partenopei”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

immobile
Le parole dell'agente di Ciro Immobile ai microfoni di Radio Kiss Kiss...
A certificare la rottura tra Lotito e il tecnico c'è il mancato sbarco a Formello...
Ottaiano
Il club partenopeo ha raggiunto quasi 70 milioni di euro. Secondo l'Inter con 65, terza...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli