Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TicketOne, il responsabile sport: “Per ora solo gli abbonati possono acquistare i biglietti per Napoli-Milan di Champions”

Napoli-Milan

TicketOne, il responsabile sport: “Per ora solo gli abbonati possono acquistare i biglietti per Napoli-Milan di Champions”

Sta facendo molto rumore un parziale caos sui biglietti per Napoli-Milan di Champions League, gara di ritorno dei quarti di finale della competizione.

A fare maggiore chiarezza il responsabile sport di TicketOne Amedeo Bardelli, intervenuto a Radio CRC proprio oggi:

“I biglietti per Napoli-Milan di Champions League? È un periodo riservato agli abbonati. Avverto tutti perché probabilmente in coda c’è tanta gente che prova. Invito chi non ha l’abbonamento di non mettersi in coda perché non c’è nessuna speranza. Il biglietto può essere acquistato dagli abbonati, un biglietto per un posto, non se ne può scegliere un altro. L’abbonato può stare tranquillo che entro 48 ore il posto è suo, nessuno se lo prende. Nella seconda fase potranno acquistare esclusivamente i tifosi in possesso di fidelity card. È quello che è giusto fare perché è più lineare l’acquisto, è più facile anche a livello di controlli. Si evitano bagarinaggio e falsi, con altre problematiche che hanno angosciato Napoli in tempi precedenti. Il digitale ci permette di non avere infrazioni alla biglietteria. I controlli allo stadio sono stati rafforzati. I ticket per il settore ospiti della gara d’andata? Questo non dipende dal Napoli, ma dalla sicurezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese
A quattro turni dal termine del campionato di Serie A, l'Udinese si appresta a ospitare...
Napoli
Le ultime sul dato dei biglietti venduti in vista di Napoli-Roma...
Tifosi Napoli
Prosegue la vendita libera (partita ieri) per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli