Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ostigard: “Pochi minuti in campo? Kim e Rrahmani meritano di giocare. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

Ostigard

Leo Ostigard non ha trovato sinora molto spazio con la maglia del Napoli ma, nonostante le poche gare giocate, quando è sceso in campo ha dato sempre buone indicazioni. Il norvegese si è spesso fatto trovare pronto e lo stesso Spalletti lo ha lodato in alcune occasioni a mezzo stampa. Intervistato dai colleghi di CalcioNapoli 24 dopo la gara pareggiata contro la Georgia di Kvaratskhelia, Ostigard ha parlato del suo momento attuale.

Le dichiarazioni di Ostigard

Innanzitutto il difensore ha commentato la gara: “Noi abbiamo avuto buone chance nel primo tempo però dovevamo segnare più del gol che abbiamo fatto, questo è stato il problema della nostra partita”. Poi, su Kvaratskhelia, oggi avversario, afferma che “ovviamente ci sono differenze tra Napoli e Georgia, oggi abbiamo provato a fermarlo, lui è molto forte. Nel post partita abbiamo parlato, è un amico e una grande persona oltre che un gran calciatore”.

Ostigard si è poi concentrato sul suo primo anno in questo Napoli, vissuto fondamentalmente da rincalzo: “La stagione è fantastica per ora, la squadra sta giocando benissimo. Dobbiamo continuare così e restare concentrati fino alla fine. Il mio minutaggio? Ovviamente chiunque vuole sempre giocare il più possibile ma Kim e Rrahmani al momento meritano di giocare. Io sto cercando di fare del mio meglio e di essere pronto quando avrò una possibilità, a oggi è l’unica cosa che posso fare. Ogni giocatore nel Napoli è importante, dobbiamo continuare a giocare così”.

Il centrale ex Genoa ha poi commentato anche la situazione Champions: “Vogliamo provarci, stiamo facendo bene durante la stagione e vogliamo continuare anche lì. Milan? Li conosciamo molto bene, è un po’ strano giocare 3 volte in 20 giorni contro di loro. Dobbiamo restare concentrati però per tutte le sfide.

Infine, Ostigard si è rivolto ai tifosi azzurri, dicendo che “siamo molto felici del vostro aiuto e vogliamo regalarvi una grande gioia a fine stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...
Gli assistenti saranno Peretti e Colarossi. IV Uomo Marcenaro. Al VAR: Doveri e Abisso...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli