Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen infortunato, salta il Milan in campionato: le ultime

Osimhen
Osimhen

Brutta notizia per il Napoli oggi per quanto riguarda l’allenamento. A Castel Volturno infatti Victor Osimhen è, a quanto pare, arrivato infortunato o con una debolezza che poi ha generato problemi. Il centravanti, impegnato negli scorsi giorni con la Nigeria, secondo quanto spiegato dal report fornito dal club azzurro sul suo sito ufficiale, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Il ragazzo è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distattiva all’adduttore della gamba in questione. Le condizioni di Osimhen verranno valutate la prossima settimana ma, ovviamente, il centravanti africano non sarà del match per quanto riguarda la gara di campionato contro il Milan di domenica 2 aprile.

I possibili tempi di recupero e le speranze

Una brutta notizia non tanto per ciò che riguarda la Serie A ma proprio in vista del prossimo doppio incontro di Champions proprio contro la squadra di Stefano Pioli. Osimhen molto probabilmente oltre a saltare la partita contro il Milan in campionato non giocherà nemmeno quella contro il Lecce. La speranza dello staff medico e dei tifosi azzurri è che Osimhen possa recuperare già per la gara d’andata contro i rossoneri a San Siro valevole per i quarti di finale di Champions League. Con i problemi muscolari però è impossibile dare tempi precisi e quindi bisognerà capire come il calciatore reagirà al recupero e al riposo.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, c’à da segnalare il recupero di Demme. Il giocatore tedesco infatti sarà convocabile per la partita contro il Milan, avendo svolto tutta la seduta in gruppo e recuperando quindi dall’infortunio. Ancora personalizzato in campo in campo invece per Bereszynski. La convocazione per domenica per il polacco sembra invece ormai compromessa.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

olivera
Il terzino continua a svolgere allenamenti personalizzati in campo. Sarà difficile dunque vederlo tra i...
olivera
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pesantissimo ko di Empoli e in vista...
kvaratskhelia
Il georgiano ieri non si era allenato per una gastroenterite ma oggi è tornato a...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli