Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Napoli e Napoli-Milan di Champions, novità per i biglietti: tutte le info

Napoli-Milan
Napoli-Milan

Tramite delle note ufficiali sul suo portale, il Napoli ha dato degli aggiornamenti per ciò che riguarda la vendita dei biglietti di due diverse partite. Si tratta di Lecce-Napoli, sfida di campionato, così come della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League Napoli-Milan, che si disputerà allo stadio Maradona. Il Napoli infatti ha voluto chiarire alcune situazioni per quanto riguarda i tifosi e la modalità di vendita dei biglietti

Le novità per Lecce-Napoli

I biglietti per il settore ospiti dello stadio Via del Mare sono infatti in vendita da oggi. La gara, valevole per la giornata numero 29 di Serie A, si disputerà venerdì 7 aprile alle ore 19:00. I tifosi del Napoli potranno acquistare il tagliando per il settore ospiti senza restrizioni, con la prevendita che terminerà alle ore 19:00 di giovedì 6 aprile. Le tariffe vedono i biglietti costare 35 euro per il tagliando intero e 14 euro per gli under 14.

Le novità per Napoli-Milan di Champions League

Novità ancora più importanti riguardano però i tagliandi per Napoli-Milan. In questi giorni c’è stato molto caos per ciò che concerne la vendita dei biglietti, con tantissime persone in coda per acquistarli e molti disservizi che hanno causato non pochi problemi. Ebbene, proprio per questo il Napoli ha comunicato che – a partire da oggi alle ore 10:00 – saranno messi in vendita altri biglietti per anelli inferiori di curve e distinti dello stadio Maradona. Non è dato sapere quale sia la quota di tagliandi che il Napoli stia effettivamente mettendo in vendita. Ma di certo, dopo la fortissima domanda del tifo azzurro, per la gara del 18 aprile a Fuorigrotta la società si sta mobilitando al fine di accontentare quanta più gente possibile.

Vedremo se ci saranno altri disservizi. Una cosa è certa: lo stadio Maradona sarà colorato quasi interamente d’azzurro per una partita dal sapore di storia.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Che peccato la separazione con Spalletti. Pioli e Gasperini bravi ma non adatti....
buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...
conte
De Laurentiis avrebbe deciso di non affondare il colpo su Conte e, dopo una serie...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli