Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa Scudetto, niente pullman scoperto e pericolo infiltrazioni: le novità

Festa Scudetto Tifosi Napoli
Festa Scudetto Tifosi Napoli

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dà alcuni aggiornamenti in merito alla festa Scudetto del Napoli, che potrebbe avvenire già domenica pomeriggio nel caso in cui la Lazio non vincesse in casa dell’Inter e Osimhen e compagni battessero la Salernitana.

Tutte le info in vista della festa Scudetto

Le tensioni viste tra le tifoserie sono un lontano ricordo, tanto è vero che i rappresentanti delle due curve hanno ancora invitato le persone a scendere in piazza con due bandiere ciascuno, a ricordare anche chi non c’è più e non può godersi il momento. E’ stato rivolto l’invito anche a non imbrattare monumenti e zone di interesse culturale. Non dovrebbe esserci però un giro del bus scoperto con la squadra al suo esterno. Il timore è che una cosa del genere possa paralizzare l’intera città con un traffico clamoroso.

L’idea di simulare un’eruzione del Vesuvio è stata scongiurata poiché l’Ente Parco e l’ingresso al cratere sarà presidiato da forze dell’Ordine. La Questura sta osservando e preparando la situazione meticolosamente e, anche se in minima parte, si tiene comunque in allarme per le possibili infiltrazioni di altre tifoserie all’interno della festa Scudetto dei napoletani. Tantissimi i fuochi d’artificio, mentre sono state bandite le sfilate di auto d’epoca nel Centro Storico.

Lo stesso presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sta organizzandosi al meglio per la festa Scudetto. Il patron del Napoli sta preparando uno spettacolo in campo per la gente che sarà presente al Maradona. Inoltre, ci sarà un brindisi privato con i membri del club e tutte le loro famiglie nel lounge del presidente a ridosso della Tribuna Autorità. La città sembra ormai pronta per il grande evento. Ora di fatto la palla passa letteralmente alla squadra. La partita contro la Salernitana diventa, in pratica, la più importante della storia recente del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
L'estremo difensore non sarà riscattato dall'Atalanta...
francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli