Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, Sottil: “Scudetto Napoli? Non mi riguarda, dobbiamo fare la nostra partita”

Sottil

Intervenuto in conferenza stampa prima di Udinese-Napoli, il tecnico dei friulani Andrea Sottil ha parlato della possibile festa Scudetto del Napoli proprio alla Dacia Arena e delle insidie del match.

Le parole di Sottil alla vigilia di Udinese-Napoli

Sottil in primis ha parlato dello spostamento della gara, che inizialmente doveva giocarsi martedì sera e che invece si disputerà nella serata di giovedì: “Episodio anomalo ed è normale che, in questi casi, quando si modificano date e impegni sia necessario cambiare qualcosa a livello di programmazione”. L’allenatore dell’Udinese ha poi parlato anche dell’eventuale festeggiamento dello Scudetto del Napoli proprio a Udine: “Per quanto mi riguarda non mi interessa se il Napoli vincerà lo Scudetto domani o meno. Noi abbiamo l’obiettivo preciso di arrivare più in alto possibile nella parte sinistra della classifica e abbiamo l’obbligo verso noi stessi e i tifosi di finire alla grande questo campionato. Tutto ciò che riguarda il Napoli non mi interessa. Sicuramente è una partita difficile, loro hanno comandato tutto il campionato quindi siamo consci delle difficoltà ma siamo anche concentrati per fare la nostra partita”.

Andando più nel dettaglio Sottil ha comunque avuto parole di stima per gli azzurri: “Mi aspetto un Napoli aggressivo com’è sempre stato, una squadra che ti aggredisce forte in avanti creando duelli 1 vs 1 su tutto il campo. La squadra ha una grandissima rosa oltre che un’identità ben precisa. Il lavoro di Spalletti ha dato i suoi frutti in questi anni. Noi abbiamo la possibilità comunque di mettere in difficoltà le big, come abbiamo già dimostrato finora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cioffi

Udinese, Cioffi: “A Napoli troveremo un ambiente caldissimo e una squadra costruita per vincere” Intervistato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli